Call for Runners – La Maglia della Resilienza

 Storie Effetto 

Cari amici, runners e membri della famiglia Effetto, in queste difficili settimane ci siamo ritrovati ad affrontare sfide che mai avremmo immaginato. Ognuno di noi sta combattendo la sua battaglia. Nessuno escluso.

In nome della solidarietà ci siamo privati della nostra libertà più semplice e genuina: quella di correre, di cavalcare la strada con le suole.
Mai come questa volta dobbiamo sentirci tutti uniti sotto un'unica bandiera, consci del fatto che questa guerra ci ha sbattuti sul campo di battaglia senza guardare in faccia nessuno.

Abbiamo quindi deciso di dare vita a un'iniziativa che ci farà sentire tutti vicini e partecipi, allo stesso modo, per una nuova maglia Effetto edizione speciale: la maglia della resilienza.

La prossima T-Shirt Effetto la facciamo tutti insieme!
Dopotutto, cosa sono empatia, condivisione e solidarietà se non la consapevolezza che non siamo poi così diversi? Stiamo fronteggiando le stesse paure, guidati dagli stessi desideri, tutti in prima linea come guerrieri contro lo stesso nemico.

Per aderire a questa iniziativa vi basterà andare sulla nostra pagina facebook, Effetto Sport, nel post della Maglia della Resilienza e scrivere una parola, una breve frase o un'emozione che rappresenti il momento e le speranze per il futuro. Qualcosa di positivo, qualcosa che vorreste non dimenticare quando tutto questo finirà.
Noi prenderemo i vostri contenuti, faremo una leggera selezione, e li inseriremo (fino ad esaurimento spazi!) all'interno della prossima T-Shirt Effetto Sport.

Sarà un indelebile ricordo dei tempi difficili, dell'onore delle battaglie, degli spiriti guerrieri che fanno nascere e di una nuova consapevolezza dentro ognugno di noi.
SCATENATEVI!